L’ultimissimo periodo, per quel che concerne il settore telefonico gestito dalla nota compagnia tecnologica asiatica Samsung, è stato dominato soprattutto dai vari apparecchi di top gamma, come il Samsung Galaxy S7 e il Samsung Galaxy S7 Edge, senza scordare il Samsung Galaxy Note 7, phablet di sesta generazione che realizzerà il proprio esordio a breve. Tuttavia, il colosso sudcoreano non si è certo scordato, nel frattempo, anche dei dispositivi cosiddetti “minori”. Tra di essi, quasi a sorpresa, figura anche il Samsung Galaxy Tab S2.
A cosa ci stiamo riferendo, esattamente? È presto detto: Samsung Galaxy Tab S2, infatti, realizza un grosso upgrade e si aggiorna a Android Marshmallow 6. Anche questo tablet, dunque, abbraccia l’attesissimo sistema operativo che attualmente sta animando i maggiori dispositivi di Samsung, rendendoli più performanti e più potenti che mai.
Insomma, se siete in possesso di un Samsung Galaxy Tab S2, aprite gli occhi e prestate bene attenzione, presto dovrebbe arrivarvi la notifica.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…