Ancora una volta, a tener banco per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, è senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy Note 7. Il phablet di sesta generazione, infatti, giorno dopo giorno compie un ulteriore passo in avanti, verso quella che sarà la sua presentazione ufficiale. La quale, come ben sappiamo, avverrà il prossimo 2 agosto, presso l’evento noto come Samsung Galaxy Unpacked 2016.
Dunque, tutto ormai pare essere più che pronto. Già da parecchio tempo, sul web, circolano numerose indiscrezioni, informazioni e voci di corridoio circa il prossimo device dalle elevate prestazioni targato Samsung, particolarmente atteso dagli appassionati e dagli addetti ai lavori, in quanto il suo arrivo coinciderà anche con l’atteso ritorno di un Galaxy Note presso il continente europeo.
L’ultima bomba lanciata, ad ogni modo, ha quasi del clamoroso, poiché riguarda la messa in vendita del dispositivo. Difatti, come abbiamo già ribadito anche poc’anzi, la presentazione avverrà il 2 agosto, mentre finora non ci erano pervenute notizie circa la sua immissione sul mercato, che però, stando al parere di molti addetti ai lavori, sarebbe avvenuta a settembre.
Adesso, invece, pare che non sia così: infatti, la compagnia asiatica avrebbe deciso di anticipare i tempi, tanto che voci sempre più insistenti sostengono che il Samsung Galaxy Note 7 verrebbe reso disponibile all’acquisto immediatamente dopo la sua presentazione. Insomma, poche ore dopo il Samsung Galaxy Unpacked 2016, Samsung potrebbe già permettere l’acquisto del phablet. Mossa, questa, atta sia ad accontentare i più impazienti, sia ad anticipare l’uscita di iPhone 7.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…