Per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla nota compagnia tecnologica asiatica Samsung, quest’ultimissimo periodo è particolarmente importante e produttivo. Sono numerosi, infatti, ed anche molto attesi, i device che si accingono a giungere sul mercato nell’immediato futuro. Il primo fra questi, chiaramente, è il Samsung Galaxy Note 7, e non c’è quasi bisogno di spiegarne il motivo: si tratta del phablet di sesta generazione, apparecchio di top gamma che arriva come successore del Samsung Galaxy Note 5. Ma adesso, almeno stando ad alcune indiscrezioni che hanno preso a girare sul web nel corso delle ultime ore, pare stia per arrivare anche un altro, particolarissimo smartphone: il Samsung Galaxy J Max.
Sfortunatamente non abbiamo a nostra disposizione molte notizie circa questo Samsung Galaxy J Max, tranne una, e per certi versi molto sorprendente: infatti, questo smartphone dovrebbe essere dotato di un display da ben 7 pollici. Una caratteristica, questa, a dir poco incredibile, considerando che tale device non sarà né un phablet né un tablet, che in genere sono i dispositivi dotati dei display più grandi.
Insomma, uno smartphone con uno schermo a dir poco gigantesco, da qui il “Max” del nome. Come dicevamo anche poc’anzi, purtroppo, non abbiamo altre informazioni riguardo le caratteristiche tecniche di questo apparecchio, né tantomeno ne abbiamo su una sua eventuale uscita o sul suo prezzo. Tuttavia, nel corso delle prossime settimane dovremmo certamente saperne di più, e pertanto non mancheremo di tenervi aggiornati.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…