Sono giorni straordinariamente importanti, quelli che stanno caratterizzando queste ultimissime settimane, per quel che concerne il settore della telefonia mobile della grande compagnia tecnologica coreana Samsung. In questa caldissima estate, infatti, che si appresta a entrare nel vivo, il colosso asiatico si accinge a mettere a segno alcuni importantissimi colpi: innanzitutto, il 2 agosto, e quindi fra pochissime settimane, verrà presentato in via ufficiale, al mondo intero, il Samsung Galaxy Note 7, phablet di sesta generazione dell’azienda sudcoreana. Un device attesissimo dai più, ma non è il solo: perché, infatti, con i prossimi Giochi Olimpici ormai alle porte, ecco che è stato svelato ufficialmente anche il Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition.
Sveliamo dunque gli ultimissimi arcani: le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition, ovviamente, sono identiche a quelle del normale Samsung Galaxy S7 Edge. Particolarissime, invece, le rifiniture estetiche: il device si presenta con un colore di un nero brillante, mentre il pulsante centrale home è circondato da un cerchio metallico dorato, come dorato è l’altoparlante anteriore. Il tasto d’accensione posto sulla destra è rosso, mentre i due sulla sinistra, capaci di regolare l’audio, sono verdi. Sul retro, invece, abbiamo il blu a decorare la fotocamera, oltre al logo olimpico dei cinque cerchi della stessa tonalità. Insomma: nero, giallo, blu, rosso e verde, ovvero tutti e cinque i colori che compongono il noto simbolo dei Giochi che si tengono ogni quattro estati.
Il Samsung Galaxy S7 Edge Olympic Edition uscirà a partire dal prossimo 18 luglio, ma sfortunatamente non in Italia, e verrà dato in omaggio ad ognuno dei 12.500 atleti che prenderanno parte alla manifestazione, insieme ad un paio di auricolari Gear Icon X.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…