Una notizia particolare, che per certi versi ha quasi del clamoroso, ha preso a circolare per il web nel corso di queste ultime ore. Notizia che, lo avrete certamente capito dal titolo, riguarda la linea di phablet prodotti dalla nota azienda tecnologica asiatica Samsung. Già da tempo, infatti, si stava parlando del Samsung Galaxy Note 6, la cui uscita, come ribadito più volte, sarebbe avvenuta in estate, come accaduto per il suo predecessore. E, tuttavia, sembra che il phablet di sesta generazione targato Samsung non ci sarà: o meglio, non verrà conosciuto con questo nome, in quanto potrebbe essere sostituito dal Samsung Galaxy Note 7.
Cosa chiaramente non vera, in quanto entrambi i device in questione uscirebbero in periodi analoghi: anzi, il Galaxy Note 6 sarebbe anche più potente ed avanzato.
E così, insomma, si passerebbe dal Samsung Galaxy Note 5 direttamente al Samsung Galaxy Note 7. Non abbiate timore, comunque sia: quale che sia il nome del nuovo phablet di Samsung, esso stavolta arriverà anche nel continente europeo, e, pertanto, anche nella nostra Italia.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…
View Comments