Samsung Galaxy S6 Edge
Una interessantissima quanto attesa notizia, finalmente, giunge per i tanti fruitori di apparecchi telefonici targati Samsung. Difatti, già da alcuni mesi a questa parte, stiamo discutendo piuttosto spesso dell’ultimo sistema operativo realizzato da Android, ossia Android 6 Marshmallow. Il successore di Lollipop è stato presentato in via ufficiale già lo scorso mese di ottobre del 2015, e tuttavia finora non era ancora giunto sui dispositivi telefonici realizzati dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, ma adesso le cose stanno per cambiare: difatti, pare che l’azienda asiatica sia finalmente pronta a lanciare questo sistema operativo sui propri device, a cominciare dal Samsung Galaxy S6 e dal Samsung Galaxy S6 Edge.
Difatti, finalmente la compagnia coreana ha deciso di rendere disponibile, per i suoi attuali smartphone di top gamma (ricordiamo che fra poche settimane verranno “rimpiazzati” dal Samsung Galaxy S7 e dal Samsung Galaxy S7 Edge), la versione Beta di Android Marshmallow. E naturalmente, al termine del periodo di prova, Marshmallow 6, se non addirittura l’ultima versione, la 6.0.1, verrà resa disponibile per tutti i dispositivi telefonici prodotti da Samsung.
La Beta di Android Marshmallow è quindi installabile via OTA sul Samsung Galaxy S6 e sul Samsung Galaxy S6 Edge, ed è ormai pronta a rivoluzionare totalmente l’utilizzo e la fruibilità di tali device.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments