Nel corso di questi ultimi mesi, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestita dal noto colosso tecnologico asiatico Samsung, abbiamo capito come il Samsung Galaxy S6, attualmente uno fra i dispositivi di top gamma prodotti dall’azienda sudcoreana, sia forse l’apparecchio favorito da Samsung. Esso, infatti, nell’arco della sua vita durata finora neanche un anno, è uscito in ben tre versioni (oltre a quella basilare già citata, abbiamo infatti il Samsung Galaxy S6 Edge ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus), tutte estremamente potenti e performanti, ed ha potuto godere anche di numerosi aggiornamenti che, in qualche modo, ne hanno migliorato la stabilità e la fruibilità.
Chiaramente, va specificato che, purtroppo, tale update non riguarda l’installazione di Android Marshmallow, il sistema operativo che oramai tutti i fruitori di apparecchi telefonici targati Samsung stanno aspettando, ma sarà ancora basato su Android Lollipop 5.1.1.
Come spesso è avvenuto anche nel recente passato, il nuovo aggiornamento del Samsung Galaxy S6 mirerà ad apportare alcune migliorie all’apparecchio, correggendo, al contempo, alcuni piccoli bug.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…