In casa Samsung, questo è un periodo estremamente interessante per quel che concerne il settore della telefonia mobile. E non soltanto per quanto riguarda la produzione di nuovi modelli di apparecchi telefonici (o nella revisione di alcuni dispositivi meno recenti, come quelli appartenenti alla gamma A), tra i quali figura, ovviamente, l’attesissimo Samsung Galaxy S7, device di top gamma che dovrebbe registrare il proprio esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile nel mese di febbraio del 2016, presso l’evento Samsung Galaxy Unpacked 2016. Il noto colosso tecnologico asiatico, infatti, si sta prodigando anche nella diffusione di numerosi aggiornamenti ed update di alcuni suoi dispositivi, tra i quali, naturalmente, figura il Samsung Galaxy S6 Edge.
Pur non avendo realizzato le vendite sperate dall’azienda sudcoreana, il Samsung Galaxy S6 Edge ha registrato, finora, delle valutazioni e delle critiche tutto sommato positive, merito anche delle proprie eccezionali peculiarità tecniche, che finora l’hanno reso come uno dei migliori smartphone targati Samsung.
Il Samsung Galaxy S6 Edge, difatti, grazie a questo aggiornamento, potrà supportare le tecnologie VoWiFi e VoLTE, grazie alle quali l’apparecchio, in caso di assenza del segnale, può utilizzare la propria connessione dati per effettuare delle telefonate.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…