Il marketing, si sa, risponde a delle leggi tutte sue, talvolta curiose e certamente poco convenzionali. Ed in tal senso, la nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, già in passato ha dimostrato di essere aperta a delle campagne pubblicitarie quantomeno bizzarre, ma che solitamente riescono a raggiungere il loro scopo primario, che è quello di far parlare di sé.
Di recente, per esempio, abbiamo discusso dell’inserimento del Samsung Galaxy Note 5, phablet di quinta generazione prodotto dal colosso asiatico, nonché al momento ritenuto dai maggiori addetti ai lavori come l’apparecchio telefonico migliore mai plasmato da Samsung, nella videoclip dell’ultimo singolo dell’attrice e cantante Ariana Grande, Focus. E, negli scorsi giorni, una nuova iniziativa nata da un ulteriore sodalizio stretto dall’azienda sudcoreana, ha portato a pubblicizzare ancora una volta il Samsung Galaxy S6.
La locandina in questione vede i due attori già citati, che nel film in questione interpretano e parodizzano due modelli, nell’atto di immortalarsi con dei selfie. Utilizzando, nello specifico, proprio il Samsung Galaxy S6, fra i maggiori apparecchi telefonici di top gamma targati Samsung attualmente in circolazione.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…