Uno fra i più chiacchierati apparecchi telefonici prodotti in tempi recenti dalla nota azienda sudcoreana Samsung, è senz’altro il phablet di ultimissima generazione, il Samsung Galaxy Note 5. Anche qui ne abbiamo parlato più di una volta in diversi articoli, sottolineandone le peculiarità e le straordinarie caratteristiche tecniche, che lo rendono, insieme al Samsung Galaxy S6 Edge Plus, il più performante telefono cellulare fin qui mai realizzato dal colosso asiatico.
Adesso, finalmente, pare che il desiderio dei più sia destinato a realizzarsi: infatti, sembra che alcune autorevoli fonti abbiano fatto trapelare che la volontà di Samsung sarebbe di portare in Europa il Samsung Galaxy Note 5 soltanto intorno al mese di gennaio 2016, notizia peraltro compatibile con i rumors di alcune settimane fa, che lasciavano presagire che il rilascio di questo phablet nel Vecchio Continente sarebbe avvenuto durante i primissimi mesi dell’anno nuovo.
Resta da capire se questa voce troverà conferme ufficiali, ma nelle prossime settimane saremo certamente in grado di fornire maggiori dettagli.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…