Manca ormai poco più di una settimana al tanto atteso evento Samsung Galaxy Unpacked 2015, nel corso del quale, con ogni probabilità, l’azienda sudcoreana Samsung presenterà in via ufficiale i suoi due nuovi dispositivi di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 5 ed il Samsung Galaxy S6 Edge Plus.
Nelle scorse settimane abbiamo discusso ampiamente di tali phablet, riportando le notizie ufficiali, i rumors e le voci di corridoio che si sono rincorse in maniera quasi frenetica.
Inoltre, pare che la batteria, la cui capacità sarà presumibilmente da 1000 mAh, non sarà removibile, scelta anche questa atta ad un discorso di estetica e che di sicuro comporta dei vantaggi economici per Samsung, ma che fa destare alcune perplessità da parte degli utenti.
Le foto scattate per il momento non sciolgono tutti i dubbi legati al meccanismo di estrazione della S-Pen, ma l’impressione al momento è che tale meccanismo sia a molla, e quindi non più manuale come i precedenti dispositivi della serie Note.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…