Come abbiamo preannunciato alcuni giorni fa, date le vendite al momento non troppo entusiasmanti, e con l’imminente uscita dei nuovissimi phablet Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus, che verranno presentati ufficialmente il 13 agosto 2015 a New York presso l’evento Samsung Galaxy Unpacked 2015, il noto colosso sudcoreano Samsung ha deciso di dare un taglio netto e definitivo ai prezzi dei suoi attuali modelli di top gamma.
Tramite la versione olandese del proprio sito, Samsung ha praticamente reso ufficiale che la versione da 32 GB del Samsung Galaxy S6 scenderà ad un prezzo di 599 euro (contro i 739 euro del momento di lancio), mentre l’S6 Edge, sempre in versione da 32 GB, verrà abbassato al costo di 699 euro (contro gli 889 euro del prezzo di listino). Non ci sono ancora notizie precise circa la data in cui questi tagli entreranno in atto, sebbene alcuni ipotizzino a partire da settembre.
Nel corso degli ultimi mesi, tali dispositivi avevano già subito dei cali di prezzo, in un tentativo risultato però vano di invogliare gli utenti all’acquisto. Chissà che invece, adesso, con questo sensibile calo, non si registri anche un aumento delle vendite.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…