Dopo aver visto ripetuti, massicce riduzioni di prezzo, non vi è più alcun dubbio l’Amazon Fire Phone è stato un grande insuccesso per l’azienda.
Tuttavia, il CEO di Amazon, Jeff Bezos, non è pronto a gettare la spugna. Quando è stato chiesto dal Business Insider cosa ha causato il crash del telefono, ha spiegato semplicemente che sta andando a prendere tempo per ottenere un telefono giusto Amazon.
L’Ascesa e la caduta di Amazon Fire Phone sta rapidamente diventando leggenda su internet. C’era stata anche una speculazione su un telefono di Amazon da quando il tablet originale Fire Kindle è stato lanciato più di tre anni fa. Quando finalmente arrivò, non era affatto quello che la gente si aspettava.
Invece di creare un dispositivo di budget-friendly simile a quelli precedenti , il telefono è stato di una fascia premium che prevedeva 200 dollari per l’acquisto sul contratto con AT & T.
Aveva anche molte funzioni ingannevoli, e quindi si parla anche di una mancanza di applicazioni, del resto come tutti i dispositivi dell’azienda.
Non resta altro che attendere quindi, ulteriori informazioni a riguardo per poter poi trarre delle conclusioni, anche se l’azienda sta già provvedendo e pare che ci sia anche una soluzione.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…