Stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni pare proprio che One Plus 2 integrerà un nuovo processore, ovvero lo Snapdragon 810 v2.1.
Tutto questo è stato confermato poiché i problemi relativi al surriscaldamento del processore sono stati risolti e proprio in quest’occasione l’azienda cinese ha anche pubblicato un post sul forum ufficiale, spiegando tutto al meglio per rendere chiara la situazione ai suoi utenti.
Nei test effettuati è stato riscontrato un uso eccessivo del thermal throttling, ovvero la riduzione della frequenza di clock per evitare un aumento della temperatura interna.
OnePlus afferma che la revisione 2.1 del chip è immune da questo problema. Quindi si è avuta una nuova soluzione per il raffreddo molto simile a quella di Xiaomi, infatti nelle vicinanze del processore è stato inserito uno strato di gel termico e grafite, tutto questo quindi riesce anche a distribuire il calore generato, evitando così la concentrazione nell’unico punto dove è situato il processore.
Dunque l’azienda si è messa al lavoro per dimostrare che ci tiene ad accontentare l’utenza ma soprattutto a poter risolvere i problemi di produzione.
Non resta altro quindi, che provare i dispositivi con questo processore Snapdragon 810 per poi trarre delle conclusioni concrete a riguardo.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…