ASUS Zen AiO Transformer Book è un dispositivo con sistema operativo Windows 10. Si tratta di oggetti che comunque sono di fascia alta e proprio per questo vale la pena spendere due parole a favore di questi ultimi.
Questo nuovo modello è stato presentato per poter attirare molti utenti presenti agli eventi di presentazione e a quanto pare ha avuto successo, ma non solo per la somiglianza con l’iMac di Apple ma anche per tutto quello che ha al suo interno, quindi l’hardware e le funzionalità.
Il sistema operativo su cui è basato il dispositivo è ovviamente il nuovo Windows 10, il display è da 23,8 pollici e da 21,5 pollici, il telaio è in alluminio anodizzato ed è spesso 6 millimetri alle estremità ed infine i processori sono Intel Core di quinta generazione fino a 32 GB di RAM.
La dotazione hardware comprende anche una webcam 3D basata sulla tecnologia Intel RealSense che può rilevare il movimento delle persone e gli oggetti inquadrati.
La fotocamera può inoltre essere anche utilizzata per il riconoscimento facciale e quindi per effettuare anche vari accessi in app e non solo. ASUS Zen AiO quindi è uno dei dispositivi più innovativi dell’azienda e non resta che attendere notizie.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…