Secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che la Nokia abbia intenzione di aggiornare l’app HERE per web e Android.
La versione web infatti consente di verificare i prezzi e prenotare anche degli alberghi, mentre l’app Android riesce a supportare solo ora gli smartphone con un chip Intel.
In attesa del futuro però, iniziamo a svelare ciò che molto probabilmente avverrà, si parla di un restyling generale del sito che ormai risale a dicembre 2014.
Tutto questo è stato realizzato soprattutto dopo i feedback degli utenti che negli ultimi mesi hanno dato la possibilità all’azienda in questione, di poter lavorare per risolvere i problemi e i bug ma anche per migliorare l’esperienza di tutti coloro che utilizzano questa applicazione.
HERE per Android e web quindi, sicuramente sarà apprezzato poiché saranno introdotte tante funzionalità che non solo velocizzano ma semplificano anche l’uso delle operazioni da svolgere sull’applicazione.
Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni a riguardo, soprattutto per poter poi dare una propria opinione sul lavoro svolto dall’azienda e per comprendere come sarà il funzionamento sui propri dispositivi.
Intanto la Nokia nonostante sia stata acquisita dalla Microsoft, continua a svolgere il suo lavoro per offrire sempre il meglio agli utenti fedeli.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…