Il tablet Project Tango è un dispositivo in vendita su Google Store anche se al momento è possibile acquistarlo solo negli Stati Uniti al prezzo di 512 dollari.
Ecco le caratteristiche del dispositivo in questione che si evincono: “un processore NVIDIA Tegra K1, 4 GB di RAM, memoria interna da 128 GB per lo storage, display da 7 pollici Full HD con risoluzione 1920×1200 pixel, modulo WiFi, Bluetooth, slot per schede nano-SIM e connettività 4G-LTE.
Il vero cuore pulsante del prodotto è però rappresentato dal sensore di profondità e dalle fotocamere in dotazione, che possono essere sfruttati sia per rilevare gli oggetti statici presenti nelle vicinanze che quelli in movimento.
Il via alle vendite è stato dato proprio nel giorno in cui si sono aperte le presentazioni dell’evento di Google, ovvero I/ O 2015 a San Francisco, e questo fa pensare molto in quanto il progetto potrebbe portare anche a delle altre novità.
Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni ufficiali che sicuramente arriveranno verso la fine della serata.
Cosa certa è che per acquistare il dispositivo Tablet Project Tango c’è bisogno di un invito, quindi al momento è solo questo il metodo d’acquisto, poi in futuro si vedrà.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…