iPad Air Plus
American Airlines sembrava aver preso successo due anni fa, ma mentre le borse erano alte le cose sono cambiate, infatti la compagnia aerea ha dovuto ritardare diverse decine dei suoi voli a causa di “un problema con una applicazione software sull’iPad pilota.
Per risolvere il problema, una versione aggiornata della app incriminata doveva essere installata. Gli aerei sono dovuti tornare alle loro porte per stabilire una connessione Wi-Fi, al fine di effettuare l’aggiornamento.
Quando l’iPad nella cabina di guida ha risolto alcuni problemi, se n’è creato uno nuovo. Le applicazioni possono essere le cose imprevedibili volte.
Questo non è uno scenario sconosciuto per l’azienda americana, poichè due anni fa, i passeggeri hanno dovuto sopportare ritardi enormi, quando la società ha incontrato alcuni gravi problemi con il loro sistema di prenotazione interno.
L’evento ha interessato un bel po ‘più di “alcune decine di” piani: americano aveva a terra ognuno dei loro voli per più di quattro ore.
Inizialmente hanno cercato di dare la colpa all’interruzione del servizio sul software di prenotazione di Sabre, ma altre compagnie aeree ancora avuto accesso al sistema Sabre.
Almeno questa volta non ci hanno fatto fare qualcosa che stupido, come cercare di appuntare la colpa su Apple.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…