LG Watch Urbane LTE
L’LG Watch Urbane LTE è un nuovo dispositivo che permette di effettuare delle chiamate e di inviare i messaggi.
È dotato inoltre di chip NFC che può essere utilizzato per i pagamenti mobile e secondo le ultime indiscrezioni pare che non si conosca ancora il prezzo con cui sarà messo in vendita sul mercato.
Altro chip presente sul dispositivo è quello GPS che consentirà quindi anche di avere una localizzazione che permette anche di avere un navigatore per gli spostamenti.
Il sistema operativo su cui è basato questo smartwatch è Android Wear , si tratta quindi di un dispositivo super completo messo a disposizione dalla casa sud coreana con delle caratteristiche molto particolari come ad esempio il display da 1,3 pollici con una risoluzione di 320 x 320 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 400 a 1,2 GHz e una memoria eMMC da 4 GB, è di 1 GB di RAM ed ha una connessione Bluetooth 4.0 LE e WiFi e una batteria da 700 mAh.
Sul lato destro del dispositivo sono disponibili tre pulsanti che consentono di accedere alle impostazioni e ad altre funzionalità che consentono di sfruttare al meglio il dispositivo. Non resta che attendere ulteriori notizie riguardo all’LG Watch Urbane LTE.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…