La Microsoft secondo alcune indiscrezioni pare che abbia deciso di rimuovere Facebook e Google da Outlook, quindi nelle prossime settimane sarà dismessa l’integrazione con queste ultime chat delle app.
L’unico strumento che quindi gli utenti avranno a disposizione per comunicare sarà la chat di Skype che da tempo è stato integrato su Outlook e che consentirà non solo di inviare messaggi ma anche di effettuare chiamate direttamente dalla web mail.
Sono anche state date alcune spiegazioni e a quanto pare non si sa però il motivo reale per cui sia stato voluto anche che ci fosse la rimozione della chat di Facebook, anche se questo non andrà a creare problemi per quei contatti che sono collegati a Google e il social network in questione, quindi la sincronizzazione tra le due piattaforme e delle informazioni di contatti e non solo, non subirà alterazioni.
La casa di Redmond quindi ha deciso di spiegare anche agli utenti che Skype è sicuramente un mezzo di comunicazione efficiente e quindi un’ottima soluzione a questa nuova decisione di eliminazione delle chat.
Non resta altro quindi che iniziare a provare questa nuova applicazione per chiunque non ne sia a conoscenza per poi iniziare ad effettuare nuove conversazioni tramite la piattaforma di Microsoft.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…