L’LG G Flex 2 sarà in Italia dopo il Mobile World Congress 2015 di Barcellona anche se la vendità è già stata avviata in altri paesi.
Il nuovo smartphone avrà un display curvo e sarà tra i gioiellini della casa taiwanese, il rollout è già iniziato negli Stati Uniti, a Singapore, a Hong Kong, in Francia, in Germania e nel Regno Unito, mentre negli altri mercati sarà disponibile come detto in precedenza dopo l’evento spagnolo, e tra i paesi troveremo anche l’Italia.
Il modello a quanto pare ha riscosso un ottimo successo rispetto ai modelli precedenti e le caratteristiche tecniche includono un processore octa core Qualcomm Snapdragon 810 a 2 GHz con quattro Cortex A57 e quattro Cortex A43 con una GPU Ardeno 430 a 775 MHz che è in grado anche di decodificare video H.265.
La memoria RAM è di 2 GB con 16 e 32 GB di memoria interna espandibile con una micro SD fino a 2 TB. La batteria non è rimovibile e consente di avere una buona autonomia grazie ai suoi 3000 mAh.
La risoluzione inolte è full HD con un display da 5,5 pollici resistente ai graffi, mentre la fotocamera è da 13 Megapixel con doppio flash LED e un autofocus laser e stabilizzatore. La fotocamera frontale è invece di 2 megapixel.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…