Il dispositivo infatti pare che avrà una personalizzazione molto più leggera rispetto a quella del fratello maggiore S5 e questa indiscrezione è sorta due settimane fa e a quanto pare resteranno le app che riescono a far sfruttare al meglio i sensori del dispositivo.
Altre app invece potrebbero essere quelle di Google, e a quanto pare tutto questo è stato fatto anche per evitare di avere dei doppioni in memoria, in quanto si sarebbe occupato dello spazio inutile rallentando così anche il sistema operativo, facendo diminuire poi le prestazioni.
Gli utenti quindi si troveranno tra le mani un dispositivo fantastico che costa meno della metà. Alcune funzioni che possono essere presenti nel Samsung Galaxy S6 non possono però essere limitate poiché integrate proprio nel sistema operativo, mentre altre si possono tranquillamente trovare sul Google Play Store.
Non resta altro quindi che scoprire altre caratteristiche del dispositivo in questione per poi iniziare a trarre delle conclusioni che poi si riterranno veritiere solo dopo l’entrata sul mercato di questo fantastico e nuovo dispositivo mobile.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…