Queste indiscrezioni sono trapelate negli ultimi giorni in quanto l’azienda da Cupertino non ha mai messo in chiaro le caratteristiche che riguardano questo particolare e nuovo dispositivo indossabile.
Durante la presentazione però, lo stesso Tim Cook fece riferimento ad una ricarica quotidiana per il dispositivo, quindi stesso l’azienda potrebbe aver confermato la poca autonomia della batteria, nel momento in cui il dispositivo si trovasse sotto stress.
In modalità stand – by invece, quindi senza accendere mai il display si parla addirittura di ben 3 giorni di autonomia. Queste notizie quindi non hanno reso felici gli utenti che avevano intenzione di acquistare il tanto atteso Apple Watch, anche se nonostante la situazione, molti hanno comunque intenzione di acquistare il dispositivo per scoprire al meglio di ciò che stiamo parlando.
Addirittura si parla della riduzione di batteria per un semplice gioco ma ovviamente non si possono trarre delle conclusioni fin quando non si avranno le prime recensioni degli acquirenti, quindi per questo non resta che attendere ulteriori notizie ufficiali.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…