Ma a contrastare la batteria non è di certo la dimensione ma a quanto pare è il potente processore, lo schermo QHD luminoso e tonnellate di caratteristiche del software, che davvero possono influire nella durata della batteria a seconda di come si utilizza il telefono.
La maggior parte delle persone possono farlo scaricare addirittura in una sola giornata per poi dover utilizzare la batteria di ricambio.
Ma per coloro che trovano la loro batteria del Galaxy Note 4 troppo rovinata, potrebbero essere in arrivo a breve dei trucchi per ottenere il massimo della capacità riducendo così le limitazioni.
La Samsung inoltre ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni in merito per far comprendere agli utenti che si sta lavorando sempre per permettere di poter migliorare la durata della batteria, ma ovviamente bisogna sempre tener conto della situazione e di come gli utenti usano soggettivamente il dispositivo in questione.
Quindi non resta che regolare al meglio le impostazioni del dispositivo, per poi constatare se la batteria rende meglio oppure bisogna completamente cambiarla per avere maggiore autonomia.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…
View Comments
Io trovo invece la batteria del note 4 molto molto valida, addorittura dimsolito ci faccio un giorno e mezzo/due giorni con un uso moderato, con un uso più intenso un giorno ma arrivo alle 22/23 con almeno un buon 30% di batteria.