I produttori quindi pare che vogliano inserire delle nuove caratteristiche per i dispositivi, ma soprattutto che vogliano regalare un design elegante ma allo stesso tempo maneggevole per gli utenti.
Infatti tutti i dispositivi precedenti erano con materiali in plastica, nonostante la fascia in cui sono stati posizionati è quella alta del mercato tecnologico.
Ad oggi però l’azienda ha voluto dimostrare la sua voglia di cambiamento, cercando così di creare un nuovo dispositivo che abbia delle fantastiche caratteristiche ma anche un design importante, degno della fascia in cui si trova.
Il dispositivo Samsung S6 in questione è quello che potrebbe avere non solo un vetro probabilmente in Gorilla Glass 4, ma che altre fantastiche caratteristiche che a breve si potranno scoprire.
L’uso del vetro però potrebbe anche creare alcuni problemi per la scocca del retro che non riuscirebbe a far togliere ed inserire la batteria del dispositivo.
Questo è un po’ un problema in quanto la caratteristica della rimovibilità della batteria è stata da sempre un toccasana per l’azienda, ma soprattutto qualcosa che l’ha differenziata dalle altre case produttrici. Non resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…