Oppo R5 secondo alcuni dati è proprio il dispositivo più sottile del mondo con i suoi 4,85 mm di spessore che lo rendono eccezionale.
Si tratta quindi di un dispositivo che non ingombra assolutamente e che ha dei potenziali e delle funzionalità importanti tranne che per l’assenza del jack audio da 3,5 mm.
Secondo quanto dimostrano le indiscrezioni le caratteristiche sono: un bel display da 5,5 pollici Full HD, un processore octa – core Qualcomm Snapdragon 615 GHz e una GPU Ardeno 330.
Sicuramente si parlerà di ottime funzionalità anche multimediali in quanto possiede una fotocamera da 13 megapixel con sensore Sony Emor IMX214, inoltre la fotocamera posteriore è anche in grado di registrare dei video in 4K mentre il secondo frontale ha 5 megapixel.
La batteria è da 2000 mAh che garantisce una buona autonomia del dispositivo. Il sistema operativo infine è quello preinstallato al lancio, quindi ColorOS 2.0 che si basa sul sistema operativo dal robottino verde, ovvero Android 4.4 Kitkat.
Non resta altro quindi che attendere ulteriori notizie riguardo a questo nuovo e sottilissimo dispositivo Oppo R5 che sicuramente renderà felicissimi gli utenti che vogliono cambiare marchio ma soprattutto dispositivo dopo questo continuo alternarsi di Apple e Samsung.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…