A quanto pare iOS 8, il nuovo sistema operativo introdotto per alcuni e per i nuovi dispositivi della Apple, ha raggiunto il 60% della distribuzione finalmente.
Dopo il 56% che è stato segnato nelle ultime settimane, pare che le novità e i piccoli aggiornamenti per il sistema abbiano invitato gli utenti a passare al neo arrivato.
Il recupero però è avvenuto a discapito di iOS 7 che è sceso ormai al 35/ 40% mentre iOS 5 e 6 pare che siano rimasti instabili.
Però il passaggio a questo nuovo sistema operativo, è avvenuto grazie alla versione di iOS 8 1.1 che negli ultimi giorni è stata resa disponibile soprattutto per gli utenti che hanno dispositivi vecchi come iPhone 4s e iPad 2.
Secondo gli analisti inoltre il sistema operativo in questione potrebbe anche arrivare a superare il 90% della distribuzione e quindi il banco di prova potrebbe essere proprio il periodo natalizio, quando saranno attivati molti dei nuovi device.
Nel frattempo però non resta che convincere gli altri utenti a passare al nuovo sistema operativo per avere senza dubbio migliori esperienze con i propri dispositivi Apple.
Questo ovviamente in attesa dei nuovi acquisti che sicuramente una volta attivati faranno salire la percentuale di utilizzo.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…