“La strategia sui TV OLED per quest’anno, così come per il prossimo, rimarrà invariata” – ha infatti affermato Kim Hyun-seok, direttore del reparto TV Business di Samsung, chiudendo quindi le porte a un possibile ingresso societario in tale business. È probabile che la compagnia sudcoreana ritenga che la tecnologia in questione sia troppo costosa, puntando quindi su settori dove ritiene poter disporre di una maggiore redditività e marginalità.
Di contro, via libera sui TV LCD con tecnologia Quantum Dots, in particolare per i pannelli 4K e curvi, che permettono di ottenere un range cromatico simile agli OLED, ma con processi produttivi meno esposti a sgradite sorprese.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…