Office 365 pare che sia anche disponibile per Mac e ad annunciarlo è proprio la Microsoft. Gli abbonati a questo servizio quindi possono accedere anche alla versione Outlook per i dispositivi Apple mentre le altre applicazioni saranno disponibili solo nella seconda metà del 2015.
La novità è senza dubbio l’interfaccia utente infatti l’azienda ha effettuato un restyling completo rispetto alla vecchia edizione 2011 e ora ha quindi un design simile a quello della controparte Windows.
Tutto questo perché si è voluto raggiungere l’obiettivo di offrire agli utenti, un’esperienza di uso consistente e familiare tra Outlook e altre funzioni offerte dal pacchetto Office della Microsoft, anche su dispositivi appartenenti alla casa da Cupertino.
Tra le funzioni più avanzate troviamo anche la possibilità di effettuare una ricerca delle email archiviate su Exchange per poi avere una consegna in tempo reale, quindi push, delle email sul proprio Office 365.
Il nuovo sistema inoltre offre anche una maggiore affidabilità e quindi consente a tutti di essere più sicuri durante l’utilizzo del pacchetto della Microsoft.
Comunque tutto questo dimostra ancora una volta che la società Redmond è in continuo lavoro per regalare agli utenti maggiori esperienze positive, e in più, che continua sempre sul passo giusto per l’evoluzione.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…