Il nVidia Shield è il nuovo tablet che è nato appositamente per gli hardcore gamer, in quanto è in grado di offrire delle esperienze soddisfacenti anche in altri ambiti.
È stato uno dei dispositivi più attesi dell’anno e ad oggi pare che non bisogna più attendere per essere felici ed inoltre sono disponibili anche le caratteristiche del dispositivo, ovvero un processore Tegra K1 quad core da 2,2 GHz e con una GPU a 192 core, uno schermo IPS LCD da 8 e 1920 x 1200 pixel, ed infine 2 GB di RAM e una memoria interna da 16 GB per la versione Wi – Fi e da 32 GB per quella con la connessione LTE con la possibilità di espandere il tutto fino a 128 GB.
Tutto questo quindi ha fatto comprendere all’utenza e non solo che il nuovo nVidia Shield non vuole solo restare nel mondo dei gamers, ma vuole anche farsi conoscere per altre capacità e senza dubbio il nuovo tablet riuscirà a far comprendere questo chiaro messaggio.
Il tablet inoltre è dotato di doppia fotocamera con gli altoparlanti ed infine ha un peso di 390 grammi, quindi molto ma molto leggero.
Il design esterno punta alla massima solidità e portabilità con una scocca metallica compatta.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…