Arriva una nuova mail per Google, quest’ultima si chiama Inbox e a quanto pare è stata realizzata dal team di Gmail anche se l’accesso momentaneamente è solo su invito.
Il servizio è stato reso disponibile nella notte grazie all’annuncio ufficiale, e a quanto pare si tratta di un’evoluzione della posta elettronica della Mountain View.
Inbox non tratterà più quindi solo ed esclusivamente di un contenitore di messaggi, ma di un vero e proprio assistente che è in grado di semplificare la consultazione delle email.
La società inoltre ha anche deciso di rilasciare alcune parole, eccole di seguito: “L’email è nata come un mezzo per inviare note digitali all’interno dell’ufficio.
Trent’anni dopo, semplicemente con un telefono in tasca, è possibile utilizzare le email per contattare virtualmente chiunque nel mondo, dal migliore amico al proprietario del negozio di ciambelle scoperto la scorsa settimana.
Questa evoluzione porta nuove sfide: riceviamo più email che in passato, le informazioni importanti sono sepolte dentro i messaggi e gli impegni possono essere facilmente dimenticati.
Per molti di noi avere a che fare con le email è diventato una fonte di distrazione quotidiana da ciò che dobbiamo fare realmente, anziché aiutarci a svolgere il nostro compito. Grazie a tutti”.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…