Google Earth a quanto pare ha pronto un aggiornamento che migliora il rendering 3D su Android. Tra le molte applicazioni quindi è stata scelta quest’ultima che avrà il via di rilascio a breve per raggiungere la versione 8.0.
Le novità introdotte sono molteplici ma quella che sicuramente ha suscitato più interesse di tutti è appunto quella del rendering 3D di edifici e non solo che sono presenti sul territorio.
Tutto questo permette anche di ammirare dei panorami e gli skyline del mondo in modo molto più realistico rispetto al passato e soprattutto con prestazioni migliori.
In questi rollout però come ben si sa, accade che non sempre si riesce a raggiungere in meno tempo tutti gli utenti che utilizzano Google Heart, quindi a quanto pare chi non vuole attendere, dovrà per forza scaricare il file APK che è stato messo a disposizione dalla redazione di Android Police.
Ecco alcune parole rilasciate a riguardo: “A partire da oggi vedrete transizioni più veloci, fluide e nitide effettuando lo zoom sulla destinazione dei vostri sogni in Google Earth.
Questo grazie ad una nuova tecnologia di rendering. È il più importante aggiornamento al motore 3D fin dal lancio di Earth oltre dieci anni fa”.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…