Il Samsung Galaxy Note 4 è finalmente arrivato in Italia e a quanto pare è disponibile al prezzo di 769 euro. E’ uno dei Note più costosi ma ovviamente si parla di un hardware per eccellenza, è ricco di caratteristiche che lo rendono il prodotto ideale per i professionisti e quindi non solo per l’intrattenimento.
Il dispositivo è disponibile nei colori Charcoal Black, Frost White e Broze Gold ma non solo, ha un design elegantissimo e molto più raffinato rispetto a quello del Samsung Galaxy Note 3.
E’ stata introdotta la possibilità di leggere le impronte digitali e soprattutto il primo sensore UV montato su un dispositivo mobile. Il sistema operativo su cui è basato è Android 4.4 Kit Kat che probabilmente potrà anche ricevere l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop.
Lo schermo è AMOLED da 57 pollici con una risoluzione da 2560 x 1440 pixel ed è il miglior pannello aggiornato del tablet per alcuni esperti. Il processore è Qualcomm Snapdragon 805 da 2,7 GHz con 3 GB di RAM e da 32 GB di memoria interna espandibile via micro SD fino a 128 GB.
Il nuovo Samsung Galaxy Note 4 è un dispositivo ottimo soprattutto per chi ama i selfie in quanto dispone di una fotocamera ottima sia frontale che posteriore.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…