Dalla Microsoft arriva una fantastica notizia, ovvero la nascita di una tastiera per Android Wear.
Ovviamente tutto questo è stato pensato esclusivamente per l’utente, che potrà trarne sicuramente dei vantaggi in quanto sugli smartwatch non è assolutamente facile scrivere delle note o fare altro.
La Microsoft ha quindi deciso di voler aiutare i propri utenti, creando una vera e propria Analog Keyboard, che consente quindi di scrivere con le proprie dita delle lettere, simboli e numeri per poi rivederli proiettati sul piccolo schermo dello smartwatch.
Al momento il progetto è solo in fase di prova, quindi si tratta di un prototipo ma secondo alcuni filmati, il funzionamento è già senza dubbio soddisfacente, quindi è già disponibile anche il file APK da poter scaricare e installare per chiunque voglia iniziare a provare questa nuova e particolare tastiera.
L’Analog Keyboard inoltre è stata pensata soprattutto per il sistema operativo Android Wear che ormai si sta sviluppando sempre al meglio per consentire ai clienti di avere delle fantastiche e soprattutto positive esperienze grazie ai propri dispositivi.
Non resta altro quindi, che attendere l’uscita ufficiale della versione completa e per chi invece non riesce ad attendere, basta semplicemente scaricare il file per provare la versione prototipo.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…