Il BlackBerry Blend da la possibilità agli utenti che lo posseggono di gestire tutti i propri contenuti mediante un hub integrato e accessibile tramite qualsiasi dispositivo e sistema operativo.
Insieme al BlackBerry Passport l’azienda quindi ha voluto creare un applicazione per Windows, Mac, Android e iOS che permette così di gestire tutti i contenuti da qualsiasi dispositivo in questione e questo consente a tutti di lavorare senza interruzioni portando la potenza e la sicurezza dell’azienda sui computer e sui tablet.
Il BlackBerry Blend inoltre ha importanti funzionalità tra le quali: quella di avere tutti i messaggi BBM e testuali conservati in un hub integrato al quale è possibile accedere da smartphone, computer e tablet.
Il cellulare inoltre diventa hub per accedere in maniera sicura alle mail, ai file e ai calendari da tutti i dispositivi connessi a Blend.
I file inoltre possono essere trasferiti da computer a pc e viceversa e la sicurezza è altissima grazie alla rete BlackBerry.
La gestione unificata del calendario poi consente di mostrare tutto in una schermata ed infine c’è la possibilità di connettersi tramite wifi, al 3G e alla porta USB del pc.
Non resta altro che provare quindi questo nuovo fantastico dispositivo.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…