La Samsung Mobile è stata in grado di dare una rapida occhiata a quello che la società potrebbe avere come asso nella manica con il nuovo Samsung Galaxy A5 come il primo dei tre smartphone della nuova serie A.
Questo dispositivo si dice che sia il trampolino di lancio per la linea Samsung Galaxy A, che riguarderà dei telefoni di fascia media.
E ‘chiaro che Samsung dovrebbe ulteriormente modificare il suo design per la nuova linea, tanto più che le nuove caratteristiche estetiche sono state ben accolte dai consumatori.
Il Samsung Galaxy A5 non avrà un corpo pienamente in plastica e nemmeno solo in metallo. Secondo la società infatti è stato deciso di utilizzare un materiale che imita il tocco freddo di metallo, ma mantiene un basso costo di produzione e una sensazione un po’ premium.
Le specifiche da includere sono: un display da 5 pollici HD Super AMOLED, 13-MP, ultima versione di TouchWiz, Snapdragon 400 CPU, 2.330 mAh, 16GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD e una 5-MP frontale della macchina selfie.
Non resta altro quindi che attendere l’uscita di questa nuova linea.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…