Un pizzico di delusione sembra essersi innestato tra gli appassionati: Samsung già due anni fa aveva presentato all’IFA una serie di OLED piatti che avevano attratto grande attenzione, mentre l’anno successivo fu la volta della replica con l’OLED curvo. Segnali che sembravano confermare un approccio in grande stile nel comparto in questione, ma che evidentemente sono stati raffreddati dalle decisioni del top management aziendale.
“Fino a quando il mercato dei TV OLED rappresenterà una nicchia inferiore all’1% non ha senso entrare su questo mercato” – ha infatti affermato Park Dong-gun.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…