Gli smartphone della ASUS ZenFone sono finalmente disponibili in Italia a partire da 119 euro. I cellulari hanno come sistema operativo Android e da questa settimana saranno disponibili online e non solo, in tutte le colorazioni.
Il design è molto giovanile e raffinato mentre le caratteristiche tecniche rendono il dispositivo una sorta di phablet perfetto e non solo per l’intrattenimento.
I prodotti della serie hanno uno schermo da 4 ai 6 pollici e il pannello è protetto da tecnologia Gorilla Glass, quindi molto resistente non solo agli urti ma anche ai graffi.
Nei modelli da 6 e 5 pollici inoltre c’è il Glove Touch, che eleva la luminosità dello schermo ed è utilizzabile anche con i guanti.
Quindi gli smartphone ASUS ZenFone sono senza dubbio tra i più quotati del momento, mostrando soprattutto una grande propensione nei confronti dell’utente che sicuramente saprà sfruttarli al meglio.
I processori hanno la tecnologia PixelMaster che permette di ottenere foto e video fantastiche, con la fotocamera posteriore da 13 megapixel e apertura f/2.0.
Non resta altro quindi che recarsi in un negozio o sui siti online per cercare lo smartphone ASUS più adatto alle proprie esigenze, per poi provare nuove emozioni e testare le caratteristiche presenti.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…