Sempre secondo quanto affermato da Kantar, la spiegazione di questa forte leadership di Samsung sarebbe facilmente giustificabile nella presenza del brand sudcoreano in qualsiasi fascia di mercato (contrariamente invece a quanto avviene con Apple, che invece punta prevalentemente a una fascia di mercato medio – alta).
Ancora, si tenga in considerazione come la tendenza di acquisto, anche negli ultimi mesi, è rimasta quella di informarsi online per poi effettuare delle operazioni di acquisto nei negozi: il 43% degli americani compra in questo modo, mentre il 24% fa tutto online.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…