La revisione delle proprie auto a breve si potrà prenotare anche su eBay in quanto l’app e il sito sono in continuo aggiornamento.
La sperimentazione della vendita di servizi legata alle auto è senza dubbio una novità e quindi presto si potranno effettuare diverse prenotazioni direttamente online.
Non si parlerà più quindi di un sito che riguarda la semplice compravendita di oggetti o di aste, ma di un vero e proprio motore di ricerca di servizi e questo lo ha fatto sapere il presidente del settore marketplaces business, Devin Weing.
Questo test però inizierà solo in alcune città e non è stato ancora specificato dove, e se i test dovessero rispondere in modo positivo si potrebbe dare l’opportunità ad eBay di espandersi anche nell’acquisizione di servizi in tutto il territorio americano e non, in quanto il tutto potrebbe anche essere esteso a tutto il mondo.
La strategia di questo colosso è quella di puntare alle auto in quanto c’è stato un grosso successo delle app che riguardano queste ultime, come ad esempio Airbnb Inc, Technologies Inc e Uber.
Non resta altro quindi che verificare come si evolverà il nuovo servizio per poi iniziare a dare delle direttive per espandere il tutto anche nel resto dell’America e del mondo.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…