Facebook Messenger con la nuova versione 6.0 permette di inviare video e di registrare l’audio direttamente dall’interno della stessa applicazione.
Finalmente anche Windows Phone riesce ad avere un comodo aggiornamento, inoltre è anche stata migliorata la velocità e i termini di affidabilità.
Quindi questo aggiornamento conferma la teoria della strategia di Zuckerberg, ovvero quella di dare maggiore attenzione al settore mobile.
Questa applicazione è arrivata sulla Microsoft solo all’inizio di marco e dopo due anni dopo il lancio su Android e iOS, in quattro mesi inoltre sono state aggiunte moltissime altre funzionalità e soprattutto risolti piccoli bug, come ad esempio l’eccessivo consumo di traffico.
Ovviamente bisogna ricordare però che l’app per Windows Phone 8 e successivo, non include ancora tutte le feature disponibili sugli altri sistemi operativi.
Quindi con la nuova versione di Facebook Messenger, si vuole mostrare l’impegno della società a migliorare tutto per offrire maggiori esperienze positive agli utenti.
Quindi finalmente tutti coloro che possiedono uno smartphone o un dispositivo con all’interno il sistema operativo Windows, potranno registrare video messaggi o semplicemente degli audio per comunicare con i propri contatti.
Questo è sicuramente uno dei sintomi della crescita non solo della tecnologia ma soprattutto dei social network di oggi e di domani.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…