Come conseguenza di ciò, Samsung è riuscita a divenire ben presto il marchio più popolare del Paese, con un livello di notorietà dell’83%, contro l’80% di Apple. La popolarità, che indica la conoscenza del brand all’interno del mercato di riferimento, indica pertanto che i cinesi conoscono i prodotti della compagnia coreana, e sono in grado di apprezzarli, confrontandoli con quelli nazionali e internazionali.
A perdere popolarità sono invece alcuni altri concorrenti (come HTC e Nokia), a fronte – tuttavia – di un buon incremento da parte di Huawei e Xiaomi. Insomma, il mercato cinese dei dispositivi elettronici sembra essere in grande fase di cambiamento. E, siamo convinti, Samsung riuscirà a ben approfittare di tali mutamenti.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…