Quella di ieri è stata giornata ricca di novità sul fronte Samsung Galaxy Alpha, considerato che sono state pubblicate alcune notizie in anteprima che sembrano poter soddisfare i più curiosi.
Il Galaxy Alpha (è questo il nome che sta prendendo maggiormente piede, archiviate – forse – le esperienza del Galaxy F e dell’S5 Prime) viene in fatti confermato con finiture in alluminio, ma mantenimento dell’ecopelle sul retro (quello già presente sul Note 3 e sull’S5): al design e alla robustezza viene pertanto preferita la migliore maneggevolezza e la “presa” sul device.
Il display sembra essere da 4,7 pollici. Per quanto concerne le altre specifiche, si segnala il lettore di impronte digitali, il frequenzimetro cardiaco, 32 GB di memoria interna e ottime caratteristiche hardware di contorno. Insomma, una vera e propria “arma commerciale” con la quale Samsung desidera contrastare il prossimo iPhone 6. Ci riuscirà?
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…
View Comments
Riuscirà a cosa ? No assolutamente no !!
ma come si fa a competere con uno smartphone che torna indietro, 32 gb. di Rom non più espandibili con micro >SD ?? ma se era una soluzione ottimale, solo 2 gb. di ram ???? lo scherma da 4,7 pollici del tipo usato sul Galaxy S3 ??? ma dai....... il retro in finta pelle come il note 3 ??? ma come........
spero queste notizie siano una bufala per vendere ancora qualche S5 altrimenti Samsung sta usando i pezzi avanzati delle vecchi produzioni per infinocchiarci un ciottoro (parola Lucchese che definisce chiaramente un oggetto con fregatura annessa)
ciao a Tutti LUCIANO
e magari non è neanche impermeabile (IP77) e come poterbbe esserlo con la cove in finta pelle......ma vaia vaia vaia come direbbe Panariello