LG KizON è un nuovo bracciale che è stato creato per il controllo dei genitori sui figli più piccoli. Questo dispositivo permette di venire a conoscenza del luogo in cui si trova il figlio e di telefonargli velocemente.
Tutto questo per avere maggiore sicurezza per i propri figli e per permettere ai genitori più apprensivi di conoscere tutto ciò che riguarda i loro ragazzi.
Questo bracciale è impermeabile e resistente alle macchie ed è stato creato in diverse colorazioni, proprio per attirare anche il giovane pubblico.
Un esempio di cover è quella di Hello Kitty che sicuramente attrarrà le ragazzine, questo LG KizON però non è uno smartwatch e questo bisogna precisarlo, infatti quest’ultimo è un semplice localizzatore GPS con funzioni telefoniche.
Grazie a questa funzione quindi i genitori possono conoscere la posizione attuale e precisa dei propri ragazzi e la chiamata diretta consente di entrare subito in contatto con la persona ricercata.
Il numero ovviamente va pre – configurato e permette anche a chi indossa il bracciale di telefonare velocemente la famiglia.
Dunque sicuramente questo nuovo oggetto fa discutere soprattutto per la privacy, ma è senza dubbio un qualcosa di importante per i genitori che hanno la responsabilità sui propri figli e che devono di continuo tener sotto controllo.
Dunque per i più interessati non resta che effettuare l’acquisto e iniziare a conoscere i luoghi più visitati dai propri figli.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…