Dopo che negli scorsi giorni era stata paventata la possibilità che il nuovo phablet di casa Samsung non adottasse più l’idea di allestire una fotocamera da 16 MP, “accontentandosi” di una da 12 MP, gli appassionati dei prodotti della compagnia sudcoreana hanno rincorso ogni “spiraglio” e ogni parvenza di notizia al fine di saperne davvero di più.
Ebbene, sebbene – come noto – manchino le conferme ufficiali, fonti molto prossime ai vertici societari avrebbero spifferato ai media coreani che effettivamente il Galaxy Note 4 non adotterà la super fotocamera da 16 MP, optando per una risoluzione totale da 12 MP.
Una scelta che abbasserà la qualità fotografica, e farà certamente storcere il naso ai seguaci di Samsung, ma che è comunque accompagnata dalla garanzia relativa alla presenza dello stabilizzatore ottico d’immagini, che potrebbe pertanto assicurare un livello tecnico più che soddisfacente.
Voi che ne pensate? Considerate indispensabili i 16 MP?
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…
View Comments
Dopo tanti rumors sul prossimo device Samsung Galaxy Note, che lo volevano addirittura con un display da 6" e con una fotocamera da 20 e passa mpx, ora scopro che a parte il display superamoled da 5,7" con i bordi arrotondati che pure offriranno multimedialità, avrà invece una fotocamera meno potente del suo predecessore; ma ci si consolerebbe con lo stabilizzatore ottico d'immagine.
Strategie di mercato, di sicuro, ma non credo gioveranno alle vendite.
Del Pennino e le sue paventate novità neanche se ne parla più.
Dunque un Note 4 che non si pone più di tanto quale top di gamma. (ma che top sarebbe a questo punto, mi chiedo?) C'è da rimanere delusi ancor prima di vederlo.
Vedremo!