ART
Lo sviluppatore di Google tramite sito ufficiale, ha voluto annunciare che nella prossima release Android, non ci sarà probabilmente Davilk, che sarà sostituito completamente da ART.
Inoltre lo sviluppatore ha anche rilasciato alcune considerazioni dichiarando che l’app che verrà sostituita non permette l’avvio delle app in modo veloce e fluido così come può farlo quella nuova.
C’erano dunque troppi difetti che andavano sistemati e quindi si è arrivati ad un punto dov’è stato necessario sostituire completamente l’applicazione lasciando spazio ad altre migliori.
Art sarà quindi presente nella prossima release Android e verrà ufficializzato come Runtime principale, e già nel prossimo Google I/ O potrebbe avvenire una presentazione.
Molti si chiedono se Davilk morirà realmente e soprattutto se si avrà la possibilità di poterlo ottimizzare per evitarne l’addio, ma sicuramente è un compito che deve eseguire la casa Android e secondo quest’ultima, non ci sarebbe bisogno di effettuare modifiche in quanto la nuova app potrà tranquillamente sostituire, anche in modo migliore quella precedente.
Dunque non resta che attendere il prossimo evento per riuscire a comprendere il reale destino di Davilk e come sarà presentata la nuova applicazione che sarà certamente migliore.
Altra attesa sarà poi quella per il release del sistema operativo dal robottino verde sorridente.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…