Altro dispositivo di cui sono uscite le immagini è il Samsung Galaxy Tab S 8.4, un tablet più piccolo della nuova gamma Android che entrerà nel mercato a luglio.
La versione Wi Fi sarà la prima a varcare la soglia dei mercati, mentre quella del 3G e del 4G LITE sarà disponibile a fine anno. Il dispositivo possiede uno schermo da 8,4 pollici con una risoluzione di 2560 x 1600 pixel che risulta essere una valida alternativa all’iPad Air Mini.
La tecnologia è Super AMOLED, avendo così delle immagini molto più dettagliate e nitide, 100 volte superiore quindi alla tecnologia LCD.
L’estetica è molto simile a quella dello smartphone Galaxy S5, possiede inoltre un sistema operativo Android 4.4.2 KitKat personalizzato con interfaccia TouchWiz.
Il processore è Exynos 5 Octa da 2,3 GHz, 3 GB di RAM espandibile a 16/ 32 di storage, è possibile inserire le micro SD grazie allo slot apposito ed inoltre è dotato di flash LED e di fotocamera posteriore di 8 megapixel con sensore mentre quella anteriore è dotata di 2,1 megapixel.
La batteria è invece da 4900 mAh e dovrebbe avere 10 ore di autonomia, almeno secondo la casa produttrice sud coreana. Dunque il Samsung Galaxy Tab S 8.4 è un piccolo nuovo gioiello.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…