La società sud coreana ha mostrato finalmente le immagini ufficiali del Samsung Galaxy Tab S 10.5, un tablet da 10,5 pollici con display Super AMOLED.
Questo dispositivo è visto come una valida alternativa all’iPad Air della Apple, e sarà in vendita a partire da luglio al prezzo di 500 dollari nella versione Wi Fi. Mentre il modello 3G o 4G LITE sarà disponibile verso la fine dell’anno.
Le dimensioni del tablet sono abbastanza grandi e il design è il classico della linea Samsung Galaxy S5 dal quale prende anche l’interfaccia utente TouchWiz che è accompagnato dal sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.
È inoltre dotato di lettore di impronte digitali e proprio per questo motivo sembra essere uno dei dispositivi ideali per l’intrattenimento in mobilità ma anche per il settore enterprise, soprattutto se connesso alla sua tastiera Bluetooth, che lo va a trasformare in un bellissimo “quasi” pc, proprio come quelli della Microsoft.
Il Samsung Galaxy Tab S 10.5 è dotato infine di un flash LED, una fotocamera frontale di 2,1 megapixel, fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel, memoria di 3 GB di Ram e 16/ 32 GB di storage ed infine c’è la possibilità di inserire una micro SD grazie alla presenza dello slot apposito. Altra caratteristica importante è il processore Exynos 5 Octa da 2,3 GHz.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…