La Samsung ha progettato un nuovo dispositivo, ovvero la Samsung Galaxy K Zoom, una fotocamera compatta con sistema operativo Android.
È una specie di mix tra una fotocamera e uno smartphone, in quanto la casa sud coreana ha voluto creare un dispositivo equipaggiato con sistema operativo Android KitKat 4.4 proprio come un vero e proprio cellulare, mentre il display è di ben 4,8 pollici, con un processore Super AMOLED con risoluzione da 720 p, ben 2 GB di RAM e memoria interna di 8 GB.
C’è anche uno slot per le micro SD nel caso in cui si voglia ingrandire la memoria, dotata di processore hexa – core Exynos 5260, Wi – Fi, 4g – LTE, NFC, Bluetooth 4.0 e GPS.
Il sensore è CMOS da 20,7 megapicel con zoom ottico 10x e flash Xenon. È stato inoltre instaurato un sistema che permette la stabilizzazione ottica per le immagini ed ha un obiettivo frontale di 2 megapixel.
La batteria infine è da 2430 mAh. Dunque questa Samsung Galaxy K Zoom è un vero e proprio regalo da parte della Samsung che sembra stia diventando una delle più grandi produttrici e inventrici di tantissimi dispositivi che stanno rivoluzionando il mondo della tecnologia, non resta quindi che acquistare il prodotto e iniziare a godere delle fantastiche funzionalità.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…