Google Play Music è un’applicazione per dispositivi Android che consente di trovare e condividere la musica che si preferisce. Il servizio è illimitato e si possono ascoltare moltissimi brani, ma soprattutto si possono scoprire le playlist effettuate dagli esperti.
Ovviamente il servizio Unlimited è a pagamento mentre quello standard è completamente gratuito, ma ci sono ugualmente funzionalità utilissime, tra cui anche la riproduzione musicale offline.
Le funzioni di Unlimited sono quelle di: Ascoltare tutti i brani senza limiti, ricevere consigli riguardo ai gusti musicali, ascoltare la radio con skip illimitati, creare stazioni radio personalizzate con tutti gli artisti e i brani che si preferiscono.
Le funzioni che invece sono garantite per entrambe le versioni di Google Play Music sono: Aggiungere fino a 20 mila brani sulla raccolta personale della musica, condividere un ascolto gratuito e completo dei brani acquistati dallo store anche con gli amici di Google+, Acquistare nuova musica, ascoltare musica senza annunci ed infine la possibilità di accedere ovunque senza dover sempre sincronizzare e salvare i brani preferiti.
Dunque questo servizio offerto per gli smartphone Android è veramente veloce e innovativo, soprattutto per chi ama ascoltare e condividere di continuo i brani musicali preferiti con i propri amici.
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
Ci avviciniamo a passi sempre più spediti verso le battute conclusive del mese di aprile,…